Vampiri energetici

« Older   Newer »
  Share  
anonimissimo
view post Posted on 3/9/2011, 18:39 by: anonimissimo




Io credo che i vampiri energetici siano normalissime persone che, spesso, non sono consapevoli di essere vampiri.
Ne conosco uno di persona che è consapevole di dover attrarre maggior energia dall'universo, ma che ignora il fatto di essere un vampiro.
In genere si tratta di persone calme e tranquille, difficilmente troverete una persona molto attiva che senta il bisogno di rubare energia.

Parlando invece con altre persone, ho scoperto che alcuni di questi vampiri sono consapevoli di essere dei parassiti.

Per rispondere a jexy@<3, non è un contatto fisico: dopo aver parlato con per un tempo più o meno breve con una di queste entità dovresti sentire una certa stanchezza, tutto qui. Comunque stare a contatto con loro è l'unico modo con cui possono nutrirsi della tua energia.

Per difendersi serve innanzitutto credere alla loro presenza, avere una buona forza di volontà e essere consapevoli della propria luce.
Ricordate anche che, se un vampiro si nutre dell'energia di una persona, ne risulterà "contaminato", come versare dell'olio in una bottiglia che prima conteneva acqua: una volta consumato, l'olio avrà comunque lasciato tracce, che potranno essere tolte versando altra acqua (acqua = bene, olio = male, nonostante la mia passione per la pasta all'olio! :P ).
Questo per dire che, se la vittima è in una giornata no, con degli scatti di nevrosi, il vampiro agirà in maniera simile, ma più pacata (essendo un vampiro è comunque più debole).

Spero di essere stato chiaro e di non avervi annoiato, questo è solo il mio pensiero personale!
 
Top
10 replies since 5/2/2007, 19:43   12909 views
  Share