Vampiri energetici

« Older   Newer »
  Share  
regina di bastoni
view post Posted on 28/9/2007, 03:55 by: regina di bastoni




Castaneda?? Non si prendeva un sacco di droghe? Acidi, lsd, ecetera? Gli avranno provocato allucinazioni per il resto della sua vita. Scusatemi moltissimo, non voglio contestare, ma ho qualche dubbio sulla veridicità dei suoi discorsi.

Non credo che esistano entità simili capaci di fare ciò. e se si, perchè l'assoluto, dio, avrebbe dovuto crearli?? Per farci dispetto?
E se il problema fosse dentro di noi?
Che tipo di energia diamo, comunichiamo agli altri con i nostri pensieri? Siamo sempre positivi?

inoltre la tristezza, depressione, il dolore in generale, è sempre così negativo?
Non credo che il dolore, la tristezza siano una punizione divina, nè una mancanza di energia perchè presa da larve o vampiri energetici.
Magari la tristezza, i pensieri negativi, possono essere una scossa necessaria a me per comprendere certe cose di me stessa, che non potrei capire in altro modo.
Se servissero per comprendere certe cose della nostra vita utili per la nostra evoluzione spirituale???
Se per evolvermi spiritualmente, se per capire certe cose di me stessa mi serve il dolore, la tristezza, allora ben venga questa tristezza, ben venga il dolore.
Se mi devono servire per comprendere, e per affrontare certi miei disagi interiori e superare certi limiti.

Io credo che i pensieri negativi siano il primo segnale, la prima scossa utile per farci capire che dobbiamo lavorare su noi stessi e migliorarci.
Vogliono avertirci che abbiamo un problema, un disagio interiore causato da noi, e con noi stessi, e che dobbiamo risolverlo da soli.

Non siamo in preda di attacchi, aguati di altre entità, ma solo di fronte ad uno specchio dove vediamo noi stessi. Anzichè incolpare cause esterne, larve, vampiri energetici, fatture perchè non proviamo a capire di più noi stessi?? ci conosciamo veramente? Siamo davvero consapevoli delle nostre azioni, pensieri, emozioni?? Sono nostre, nessuno ce li ruberà o cambierà se no noi stessi.
Un analisi profonda, sincera, del perchè agiamo, pensiamo, sentiamo in un modo e non in un altro, forse può aiutarci a risolvere il problema.

Forse le larve, le fatture, i vampiri energetici, insomma cercare una causa esterna alle nostre energie, può essere un desiderio dell'Io di conservarsi e non voler cambiare. invece bisognerebbe cercare di migliorarsi, di responsabilizzarsi, e di cambiare emozioni e pensieri.

Anzichè cercare la causa dei nostri pensieri negativi all'esterno perchè non la cerchiamo in NOI???nel nostro IO??
Tutto è al posto giusto nel momento giusto, anche il dolore sotto ogni forma.

Ad esempio vedere mia madre malata di una terribile malattia, oltre che farmi soffrire, mi ha anche insegnato a smettere di fumare, ad essere più sensibile con i malati. Inoltre il periodo della sua malattia ha anche migliorato
il raporto tra lei e le sue figlie. (ora per fortuna è guarita, e la famiglia è più unita e più forte)
Tutto serve, anche il dolore.
Non sentiamoci vittime di aguati, pensiamo a non torturare noi stessi.

p.s
per la tristezza, depressione,pensieri negativi, malumore basta prendere un po' di magnesio purissimo in polvere tutti i giorni.
Fa bene al sistema nervoso, all'umore, alle ossa.
Contro i mal di testa, dolori mestruali.

Ciao, un forte abbraccio. Spero di non essere pedante, con le mie idee. Scusate.
 
Top
10 replies since 5/2/2007, 19:43   12909 views
  Share