meditazione

« Older   Newer »
  Share  
gaja72
view post Posted on 24/5/2006, 18:37




ciao a tutti ,mi sa dire qualcuno come mai ogni volta che medito mi addormento profondamente.non mi riesce mai la mia mente e piena di pensieri
 
Top
swami86
view post Posted on 24/5/2006, 18:51




Non è facile meditare e nn addormentarsi, la soglia tra rilassamento e possibilità di addormentarsi è piccola...dipende anche dall'ora in cui tenti di meditare; se lo fai la sera tardi è + probabile addormentarsi!
 
Top
gaja72
view post Posted on 24/5/2006, 18:55




ma a me succede a qualunque ora la faccio eppure io ho problemi la notte a dormire pero strano che con la meditazione mi addormento forte
 
Top
swami86
view post Posted on 24/5/2006, 19:14




beh credo sia normale perchè la meditazione porta ad uno stato di rilassamento molto profondo che non sempre è raggiunto dal corpo se non si medita!
 
Top
gaja72
view post Posted on 24/5/2006, 19:38




grazie
 
Top
selini
view post Posted on 26/5/2006, 09:31




magari prova con una meditazione guidata se hai problemi a liberare la mente da pensieri....mentre per il sonno...evita magari quando sei troppo stanca o se proprio non ci riesci a non addormentarti potresti metterti seduta in una posizione comoda.
 
Top
gaja72
view post Posted on 26/5/2006, 12:36




ok grz ci provero ;)
 
Top
gaja72
view post Posted on 19/6/2006, 16:26




HO FATTO UNA HYPNOSE DA SOLA SONO DAVVERO CADUTA IN TRANCE UNA COSA BELISSIMA CHE RILASSA
 
Top
violex
view post Posted on 26/6/2006, 14:20




Mi capita spesso mentre faccio la meditazione di visualizzare molti visi, facce di persone mai viste, capita anche a voi?
cosa significa? baciii
 
Top
gaja72
view post Posted on 26/6/2006, 14:37




si anche a me succede
 
Top
akiraone
view post Posted on 27/6/2006, 20:03




CITAZIONE
Mi capita spesso mentre faccio la meditazione di visualizzare molti visi, facce di persone mai viste, capita anche a voi?
cosa significa? baciii

anche a me a volte capita ma purtroppo nn dei bei volti o presenze e molto realistiche
 
Top
akiraone
view post Posted on 11/12/2006, 23:51




bè bè...essendo tornato da pochi giorni dall'esperienza di un seminario basato sulle meditazioni...presso l'istituto Osho a Miasto...vi consiglio vivamente la Dinamica...

e vi consiglio se potete di far euna esperienza del genere dedicandovi totalmente dei giorni solamente a queste cose...

considerando che facevamo dalle 6 alle 8 meditazioni giornaliera...ognuna diversa dall'altra...dalla più semplice alla più complica...che per meglio dire é la Dinamica...

i risultati...beh vedremo...ancora stò esaminando le sensazioni provate...che per ognuno sono diverse...

poi valutiamo che molte di esse vanno ripetute per più giorni di seguito x vedere un effettivo cambiamento...

consideriamo che di teoria viene consigliato di fare almeno due meditazioni giornaliere...
 
Top
Deniso
view post Posted on 19/8/2010, 18:53




Ciao a tutti sono Denis io ricordo che lo scopo della meditazione è quello del risveglio della coscienza prendere coscienza nei mondi interni ma la prima cosa da fare è nel lavoro quotidiano cercando di eliminare l IO l ego è quello che ci limita è quello che ci impedisce di andare oltre perchè lo scopo di tutto cio è di riunirsi col proprio vero reale essere solo cosi si arriva alla verita...
 
Top
Trimer77
view post Posted on 2/6/2012, 01:44




Compagni di Viaggio cerco anime fibrillanti di Luce e Amore per effettuare questa meditazione con inizio alle ore 22.00 che riguarda la riunione Bilderberg in corso in Virginia.
La meditazione del 01 Giugno 2012 ha trovato riscontri favorevoli e ho ricevuto tante email di partecipazione.
Felice di ciò ho perfezionato la meditazione inserendo anche una playlist di file audio per la sincronizzazione.
La meditazione inizierà alle ore 22.00 del 02 Giugno 2012 e durerà una 40 di minuti.
Io e un paio di amici più vicini abbiamo deciso di digiunare, per purificare e rendere più fruibile la meditazione. Voi ovviamente non lo fate, non è necessario, l’importante è l’intenzione.
Vi aspetto numerosi e che avvenga il grande cambiamento e il risveglio della coscienza collettiva.
Vi prego anche di divulgare la meditazione perché ideata dal cuore di un’anima risvegliata per il Bene collettivo.




Download attachment
Meditazione_02_Giugno_2012_ore_22.00.docx ( Number of downloads: 36 )

 
Top
14 replies since 24/5/2006, 18:37   663 views
  Share