ForumFree.net

Reply
Larve e infestazioni larvali, argomento MOLTO importante
icon8  view post Posted on 19/12/2005, 09:14Quote

Angelo Multicolore

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:59

Le infestazioni larvali sono causate dalle larve, che sono entità neutre ma si nutrono di energia psichica ed emotiva. Vengono chiamati anche vampiri psichici, e sono temibili in quanto danno sintomi simili a quelli causati dalla magia nera, da fatture ecc
Non c'è niente di + pericoloso che fare sedute spiritiche, farsi leggere le carte da persone inesperte e magari per gioco senza le dovute conoscenze e la dovuta protezione perchè involontariamente ed inconsapevolmente si potrebbero aprire determinate porte attraverso le quali le larve potrebbero fare la loro comparsa infestando la maggior parte persone presenti in quel dato momento (e sempre e cmq l'operatore).
A causa del loro "vizio" di nutrirsi di energia vitale, le larve fanno in modo da creare determinate circostanze in cui l'emotività predomina...quindi alcuni avvenimenti possono essere causati dalla larva appositamente per trarne nutrimento.
Un aspetto molto interessante delle larve è che sono le uniche entità che possono essere fotografate, chiaramente sempre in luoghi dove c'è forte emotività (ad esempio gli ospedali).
Purtroppo con le larve c'è un grosso problema...il contagio...
le larve sono infatti in grado di contagiare tramite il portatore o l'infestato altre persone che in quel determinato momento si trovano in uno stato di debolezza fisica e/o psichica. Il contagio purtroppo può avvenire in qualunque luogo senza che noi ce ne accorgiamo (sull'autobus, a scuola, al cinema, a lavoro ecc).
Luogo molto amato dalle larve è l'ospedale dove chiaramente c'è una forte emotività e forte debolezza sia fisica che mentale.
SINTOMATOLOGIA LARVALE
- gambe pesanti
- tachicardia
- insonnia con incubi e paure
- sensazione d'essere osservati
- depressione
- impossibilita' di prendere decisioni
Questi sintomi sono i sintomi di magia nera e malefici e quindi vorebbero esser validi anche per le larve, mi informerò cmq meglio e in caso di errore sorreggerò!
Posterò anche qualche consiglio per liberarsene..

Q
uando il primo bambino rise per la prima volta la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi che si dispersero in tutto il mondo...così nacquero le fate...

P
er fare una mente ci vogliono due cervelli immersi in una cultura

P_MSG P_EMAIL Top
misstrinity
view post Posted on 19/12/2005, 16:58Quote

Utente cancellato

ciao bellissima............. è bellissimo leggere le cose ke scrivi e vedere quanta conoscenza hai............. complimenti

dimenticavo................... sul mio sito ho attivato da stamattina il forum................... se vieni a volte a visitarlo ne sarei felice..................cresciamo insiene, io ho bisogno anke della tua conoscenza e del tuo cuore nobile
un bacio

view post Posted on 19/12/2005, 17:06Quote

Angelo Multicolore

Certo che vengo!!! Appena finisco di rispondere al tuo post vengo sicuramente!!! Ti ringrazio tanto del complimento...e per avermi detto che hai bisogno del mio cuore!!!Che bello!!! Cmq spero proprio che possiamo imparare qualcosa l'una dall'altra...
un bacione

Ps- mi ero scordata...hai letto il messaggio privato che ti ho mandato? e cmq se ti va possiamo mettere un link al tuo sito sul forum!

Q
uando il primo bambino rise per la prima volta la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi che si dispersero in tutto il mondo...così nacquero le fate...

P

P_MSG P_EMAIL Top
misstrinity
view post Posted on 19/12/2005, 17:24Quote

Utente cancellato

certo ke mi va e sarei anke felice di fare crescere Maestri Silenziosi insieme a te..................metterei le cose che scrivi sul sito col tuo nome.......... ke ne dici? credo tu sia un bellissimo essere di luce e sono molto felice di averti trovata

view post Posted on 19/12/2005, 17:31Quote

Angelo Multicolore

Mi va benissimo tutto! Grazie grazie grazie per il complimento...e non vorrei sembrare banale ma lo ripeto anche io per te con tutto il cuore...

PS- mi metto subito al lavoro per aiutarti, se hai un banner del sito passami il codice che lo inserisco, altrimenti te lo faccio fare da delle ragazze che hanno un forum qua e sono molto brave...così ti faccio fare anche un minibanner che collega direttamente il tuo forum con il mio! magari l'immagine sceglila tu!
bacionissimo

Q

P

P_MSG P_EMAIL Top
misstrinity
view post Posted on 19/12/2005, 17:43Quote

Utente cancellato

AZZIEEEEEEEEEEEE
nn ho un banner, se ti va fammelo tu wink.gif

vorrei dirti una cosa, nn ringraziarmi............... quello ke sei e ke sei diventata lo devi a te stessa, ti sarà costato tanto credo, ma sei riuscita ad elevarti e questo lo ammiro................. capita di rado di trovare persone che sono al "servizio" degli altri e nn sono fasulle........... molte persone si accostano a questo mondo xkè fà moda o cercano le risposte per avere una vita "agevolata"............ è brutto questo lo sò ma succede spessissimo.............

tu hai alle spalle tanta ricerca e tanta meditazione............ tu hai capito ki sei e qual'è il tuo percorso...............nn tutti lo fanno xkè costa perdita e fatica interiore...............

view post Posted on 18/7/2006, 18:35Quote

?????

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 23:07

CITAZIONE (swami86 @ 19/12/2005, 10:14)
SINTOMATOLOGIA LARVALE
- gambe pesanti
- tachicardia
- insonnia con incubi e paure
- sensazione d'essere osservati
- depressione
- impossibilita' di prendere decisioni
Questi sintomi sono i sintomi di magia nera e malefici e quindi vorebbero esser validi anche per le larve,

per quanto riguarda le larve...facilmente identificabili anche ad occhio nudo, sono spesso attaccate al chachra della corona e al chachra solare(quello delle emozioni), che siano contagiose è raro....poichè molto spesso sono attacchi psichici direti e personali....
bnaturalmente ne esistono di vari generi...mutano nella forma e nel coloro, se si riesce a vedre l'energia è facile distinguerle...Comunque ci sono molti modi per eliminarle ma quelli efficaci sono pochi!
Andrebbe fatta una pulizia energetica...O con Pranic Healing, o con Reiki, o semplicemnte "vedendole" e spazzandole via magari con un po di lavanda o salvia!
comunque è un discorso molto lungo....

Quale certezza posso avere, se non quella di Essere senza Sapere...ancora per poco!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2006, 11:44Quote

Angelo Multicolore

Sophiamatus se ti va di affrontare il discorso anche "a puntate" penso possa essere interessante x tutti! Pensaci su e poi facci sapere!
baci

Q

P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2006, 18:27Quote

?????

certo, sicuramente sarò lieta di mettere a disposizione di tutti le mie poche conoscenze, solo che mi trovo molto di piu a rispondere a domande specifiche (se mi è possibile)piuttosto che scrivere un unico lungo discorso che magari annoierebbe anche!
Comunque ben tornata!E piacere!

Quale certezza posso avere, se non quella di Essere senza Sapere...ancora per poco!

P_MSG P_EMAIL Top
gast1504
view post Posted on 4/10/2006, 08:31Quote

Utente cancellato

e larve possono entrare anche tramite contatti con medium e come liberarsene?

view post Posted on 4/10/2006, 09:56Quote

?????

Si certo che possono, ma il metodo per liberarsene è sempre uguale...Comunque dipende anche dal medium!

P_MSG P_EMAIL Top
gast1504
view post Posted on 4/10/2006, 10:07Quote

Utente cancellato

grazie per le risposte ,sono inesperta sull'iso di internet quindi mi scuso per errori . fino aquesto momento ho cercato nella preghiera la liberazione dalle negatività ma ogni esperienza è preziosa.

view post Posted on 4/10/2006, 10:08Quote

?????

Certo hai pienamente ragione....Comunque non preoccuparti, anche io all'inizio non capivo nulla di internet....Quindi....
Un abbraccio!!!

P_MSG P_EMAIL Top
gast1504
view post Posted on 4/10/2006, 10:23Quote

Utente cancellato

adesso spiego quanto è successo. ho cercato tramite una medium il contatto con mio figlio , che è nelle altre dimensioni. nel contatto ho capito che in alcuni momenti era lui ma in altri momenti vi erano entità diverse che si infiltravano. ho sempre un grande desiderio di contattarlo ma ora ho anche dei timori. la medium è una brava persona ma non molto potente a livello di trasmissione. voi cosa fareste?

view post Posted on 4/10/2006, 10:30Quote

?????

Non lo so, è una situazione molto delicata....Sicuramente io non cercherei questo tipo di contatto, che è quasi sempre pericoloso, non possiamo mai essere certi di chi veramente entra in contatto con noi... A meno che non si è veramente esperti...
Poi penso che se una persona a noi cara voglia mettersi in contatto con noi, trova il modo...Senza bisogno di andarlo a cercare...e poi a volte le persone che sono nelle altre dimensioni, non riescono a continuare la loro evoluzione perchè noi le teniamo legate a questa dimensione, sia con il nostro amore che con il nostro dolore, che con la nostra voglia di comunicare...
Non so, questa è solo una opinione personale, ma io cercherei di vivermi la mia dimensione senza cercare nulla nelle altre...Perchè solitamente sono coloro che sono delle dimensioni piu alte che decidono di comunicare cone noi....

P_MSG P_EMAIL Top
65 replies since 19/12/2005, 09:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane. Distribuita dal Silver Moon
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.