RISANATE IL CHAKRA DELLE GHIANDOLE SURRENALI

« Older   Newer »
  Share  
swami86
view post Posted on 9/4/2006, 12:03




LUNA PIENA, 14 APRILE 2006, 19:00 ora locale

Canalizzata dalla Dr. Lilliana Corredor © Marzo 2006

www.water-consciousness.com

INTRODUZIONE

Benedizioni, diletti, IO SONO LA MADRE DIVINA. Vi parlo in nome del “Consiglio dei 12 che illuminano il Risanamento del Corpo d’Amore dell’Umanità & delle Acque della Terra”, del “Consiglio Superiore degli Esseri dell’Acqua” e di molte Schiere d’Amore & Luce che aiutano l’umanità nel cambiamento di coscienza.

Desideriamo spiegarvi l’importanza della purificazione della disarmonia che si è accumulata nelle vostre Ghiandole Surrenali, dal principio alla fine dell’esperienza di separazione della vostra Anima. Desideriamo aiutarvi a risanare e ad attivare questo chakra nel vostro corpo e nel suo equivalente nel Corpo d’Amore dell’Umanità e del Pianeta Terra.

A livello planetario, questo Portale d’Amore è situato in Indonesia (Mappa: http://www.water-consciousness.com/loveportals/coral_sea.htm) e racchiude le seguenti aree:

Monte Agung: sull’isola di Bali e nel Mare di Timor,

&

Borobudur: sull’Isola di Giava e nel Mare di Giava

Sappiate, diletti, che il Chakra delle Ghiandole Surrenali ed il “Portale d’Amore del Mare di Timor & DEL Mare di Giava” è un Portale d’Amore “Secondario” e uno dei 33 Chakra più importanti nel vostro Corpo d’Amore, in quello dell’umanità e sulla Terra.

Nel vostro corpo, le Ghiandole Surrenali sono situate sulla sommità di ognuno dei reni (vedere il diagramma sotto). Ogni ghiandola ha: (1) una corteccia (regione esterna) e (2) un midollo (regione interna).

image

- La corteccia è controllata dalla Ghiandola Pituitaria e regola: metabolismo, pressione sanguigna e comportamento sessuale. Secerne i “glucocorticoidi”, che producono molti degli effetti della risposta allo stress.

- Il midollo o “ghiandola d’emergenza” è controllato dal sistema nervoso. Secerne Adrenalina e Noradrelina (conosciuta anche come norepinefrine), che prepara il corpo per la risposta alla paura “Lotta o Fuga” (Fight or Flight) (attività fisica istantanea), che permette all’individuo di pensare più rapidamente, di combattere più duramente e di correre più velocemente.

Quindi, quando il chakra delle ghiandole surrenali è bloccato (dalla disarmonia accumulata), queste ghiandole non funzionano bene a livello fisico e gli effetti si manifestano come:

- Livelli elevati di stress

- Ansia

- Diffidenza e

- Reazioni basate sulla paura, quali l’aggressione.





L’importanza del Chakra delle Ghiandole Surrenali non può essere esagerata. È attraverso questo chakra, diletti, quando è totalmente allineato con la sua Verità Divina, che potete sostenere ed ancorare la PACE, LA GIOIA E LA FIDUCIA INTERIORI DIVINE della vostra Presenza Divina nella vostra realtà fisica.

Oggi è nostra intenzione aiutarvi a ripulire la disarmonia accumulata nelle vostre Ghiandole Surrenali e in quelle del Corpo d’Amore dell’Umanità, e di attivare questo Portale d’Amore a livello planetario.

Il risultato di questo si vedrà nell’umanità, poiché sarà più pacifica, più fiduciosa e meno stressata, aggressiva e timorosa. Questo, a sua volta, sarà per il beneficio più alto di TUTTO ciò che esiste sulla Terra.

Con questa consapevolezza, procediamo ora con la purificazione ed il risanamento di questo chakra nei vostri corpi individuali, nel Corpo d’Amore dell’Umanità e delle acque del Portale d’Amore del Mare di Timor & del Mare di Giava.

(Vi raccomandiamo di registrare questa meditazione, per poter aprire completamente il vostro cuore – Lilliana)



MEDITAZIONE

Vi chiediamo ora, di mettervi comodi, per poter dare il via a questa sessione di auto-risanamento.

Respirando profondamente e lentamente, portatevi al momento ORA. Con l’espirazione, rilasciate tutti i pensieri, tutta la disarmonia, tutto ciò che non appartiene al momento ora.

Ricordate, cari, che è nel momento ORA che create la vostra realtà sulla Terra, individualmente e collettivamente. L’immenso POTERE DI CREAZIONE del vostro intento, la focalizzazione della vostra attenzione e l’Amore possono trasformare il vostro pianeta, diletti, e lo trasformeranno. Quando milioni di persone nel mondo uniscono i loro cuori e menti come UNO per co-creare la propria realtà, questo POTERE DI CREAZIONE è persino più potente. Per questo vi onoriamo e vi benediciamo.

Visualizzate ora, la vostra Presenza Divina sopra di voi e tutt’intorno a voi.

Respirando lentamente e profondamente, aprite il cuore ora. Attraverso i vostri cuori, sentitevi connessi a questa parte superiore dei vostri sé.

Visualizzate ora, una corrente di ciò che sembrerà essere acqua trasparente, il “Fiume d’Amore, Luce & Potere” della vostra Presenza Divina, che fluisce attraverso il vostro corpo ora.

Abbiate l’intenz

Edited by swami86 - 9/4/2006, 13:07
 
Top
Asclepio
view post Posted on 10/4/2006, 11:52




Molto interessante, sono contento di essere in grado (con tecniche acquisite di bioenergia radiante) di governare il flusso energetico e quindi operare sui chakra.

Anche mia sorella è discretamente brava in questo e quindi spesso ci controlliamo i chakra a vicenda. Controlliamo se sono aperti e carichi e in caso di blocchi energetici operiamo con le tecniche di gestione del campo energetico.

Nel caso di questi chakra suddetti, sarà un piacere monitorarli data la loro importanza.La purificazione della disarmonia che si è accumulata nelle Ghiandole Surrenali sembra essere una cosa molto seria da ottenere.

Grazie swami!
 
Top
sophiamatus
view post Posted on 13/7/2006, 09:41




Molto interessante questa meditazine, ma ci sono appunto delle tecniche che consentono di controllare lo stato di salute edei chachra ,dei corpi energetici.Si può poi procedere al risanamento (qualora si trova qualcosa che non va, quasi sempre).
Io ho in cura vaie persone, alcune con malattie psichiche, come depressioni ecc. altri con malattie fisiche, quali calcoli renali, ecc. E devo dire che queste tecniche funzionano! Comunque ci sono dei veri e propri corsi!
ujn abbraccio!
 
Top
InireeSnonobe
view post Posted on 10/9/2010, 10:38




Hi All! I am new to this forum. Just wanted to greet you :)
 
Top
3 replies since 9/4/2006, 12:03   10106 views
  Share