sapone eterico, per un lavaggio energetico accurato!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
sophiamatus
view post Posted on 10/8/2006, 16:55




Questo è un metodo semplice ede efficace per lavare via dalle proprie mani e non solo i residui energetici, le congestioni e le negatività.
Basta prendere un contenitore vouto di sapone liquido, un po di sale (fino o grosso è indifferente, quello sottile però si scioglie prima)e essenze o olio essenziale di salvia o di lavanda.
Basta mettere perima una manciata di sale nel contenitore (almeno un pugno di sale o poco più), poi riempire d'acqua fino a metà, poi aggiungere tre gocce di salvia e tre di lavanda, volendo anche una goccia e una goccia e poi finire di riempire d'acqua...Agitare bene e il gioco è fatto!!!!
Funziona al 100%, e potete lavarci tutto, tranne il viso e parti delicate piochè gli oli essenziali sono molto concentrati e tendono a bruciare le mucose!
Buona pulizia....
Ah, io ci lavo anche i pavimenti a casa....Naturalmente con altre dosi....
 
Top
swami86
view post Posted on 10/8/2006, 18:50




Daiiii che carino questooooo! Appena posso corro in erboristeria a comprare gli oli essenziali!!!! Voglio proprio farlo...ma una cosa...è un sapone "particolare" nel senso che non è che uno ci si lava le mani sempre...o si?!
 
Top
sophiamatus
view post Posted on 10/8/2006, 18:51




sisi...io me le lavo sempre...a meno che non sono nere e incrostate....
 
Top
)anthea(
view post Posted on 3/7/2007, 16:56




per i pavimenti sono 25 gocce di lavanda in 5lt di acqua tiepida aggiunte al normale detergente,oppure 40 gocce senza altri detergenti.
Sul legno funziona anche come antitarlo,vengono fuori tutti nel giro di 24 ore. :woot:
 
Top
3 replies since 10/8/2006, 16:55   761 views
  Share